Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

EQS 680 Suv lusso allo stato puro

Simone Vitta
  • a
  • a
  • a

Con la Mercedes-Maybach EQS 680 SUV, il leggendario marchio presenta il suo primo modello di serie completamente elettrico. Si basa sulla tecnologia dell’EQS SUV di Mercedes-EQ e combina eccellenza tecnica con l’esclusività di Maybach, in linea con la massima di Wilhelm Maybach: «Tutto ciò che è di qualità deve essere anche bello».

Gli esterni speciali con la stella Mercedes in posizione verticale sul cofano e il frontale nero di grande impatto, che porta la griglia del radiatore specifica di Maybach nell’era dell’elettromobilità, assicurano un aspetto inconfondibile.

Anche la verniciatura bicolore opzionale è tipica del marchio. Grazie ai materiali pregiati, alla perfetta lavorazione artigianale e ai dettagli esclusivi, l’ampio abitacolo offre un’esperienza di comfort olistico con un effetto cocooning. Massima espressione del Sophisticated Luxury della Stella, la Mercedes-Maybach EQS SUV stabilisce il nuovo punto di riferimento nel segmento dei luxury SUV di fascia alta; completamente elettrici.

 

«La Mercedes-Maybach EQS SUV è il nostro primo luxury SUV full-size completamente elettrico. Con Mercedes-Maybach ci sforziamo di aggiungere al bello lo scintillio dello straordinario. Gli interni sono una dichiarazione emozionale e di stile. L’impronta lounge promette viaggi di lusso ai massimi livelli. Insieme alle proporzioni innovative e progressive del SUV, stiamo ridefinendo completamente il lusso dei SUV del futuro» dichiara Gorden Wagener, Chief Design Officer di Mercedes-Benz Group.

 

Dai blog