Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Rai, chi sostituisce Fazio? Indiscrezione bomba: il nome sorprendente

  • a
  • a
  • a

Chi occuperà la fascia serale della domenica di Rai 3 al posto di Fabio Fazio? Tra ipotesi e rumors di ogni genere, arriva la risposta. A lanciare l'indiscrezione è TvBlog. Secondo quanto emerge dal sito che delizia i telespettatori curiosi con anticipazioni televisive, a sostituire lo storico conduttore di "Che Tempo che Fa" sarà Sigfrido Ranucci con il suo "Report". 

 

 

La partenza del nuovo programma domenicale di punta di Rai 3 sarebbe fissata per domenica 8 ottobre. Ora spunta anche il nome di chi riempirà il posto lasciato vacante. Il conduttore, conosciutissimo e già sufficientemente apprezzato, abbraccia un'ampia fetta di pubblico e convince, se si pensa alle strategie del servizio televisivo pubblico. Si tratta di Sigfrido Ranucci, il celebre padrone di casa di "Report", il contenitore di giornalismo investigativo.

 

 

Sollecitato a sbottonarsi e a dire tutta la verità a riguardo, a "Un giorno da pecora", Ranucci ha fatto trapelare la sua disponibilità, sebbene qualche giorno prima avesse smentito ogni supposizione. Cosa filtra dalle sue dichiarazioni? "Io vorrei capire innanzitutto la motivazione dello spostamento, perché abbiamo fatto una grande fatica a passare dal 4% al 9-10%. Amo le sfide: se mi si dice che c’è da fare questa cosa perché è la soluzione migliore per il bene dell’azienda io mi impegnerò per ottenere il risultato migliore". Mancano le conferme, ma il passaggio alla domenica del romano potrebbe essere la decisione finale. 

 

Dai blog