Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Marco Mengoni annuncia concerto al Circo Massimo di Roma il 15 luglio

  • a
  • a
  • a

Marco Mengoni annuncia il concerto del 15 luglio al Circo Massimo di Roma. E sarà il gran finale della prossima stagione live estiva. L’appuntamento con il vincitore del 73esimo Festival di Sanremo con il brano "Due vite" è stato appena annunciato ed è subito cominciato il conto alla rovescia per l’acquisto del biglietto per quella data in una location deputata ai grandi happening. I biglietti saranno disponibili dalle 11 di giovedì 23 febbraio, in prevendita anticipata My Live Nation su www.livenation.it, e in vendita generale dalle 11 di venerdì 24 su www.ticketone.it, www.ticketmaster.it, www.ticketmaster.it.

Mengoni questa estate tornerà con il tour "Marco Negli Stadi", di cui sono già sold out le date di Salerno, Bari, Bologna e Milano. La data al Circo Massimo rappresenterà la celebrazione di questi ultimi 2 anni incredibili, iniziati con la pubblicazione di "Materia (Terra)" a dicembre 2021 - primo album del progetto discografico "Materia" - proseguiti con due show negli stadi di Milano e Roma la scorsa estate e in una serie di palazzetti sold out in autunno insieme all’uscita dell’album "Materia (Pelle)" e alla vittoria a Sanremo con il brano «Due vite» che costituisce il tassello di avvio dell’ultimo capitolo della trilogia discografica (già triplo platino), la cui uscita è prevista entro la fine del 2023.

 

 

 

Prima del tour estivo c’è però l’appuntamento con l’Eurovision Song Contest, il 13 maggio a Liverpool dove l’artista di Ronciglione rappresenterà l’Itala e sarà la sua seconda volta in una carriera cominciata 13 anni fa e che conta già 7 album in studio, 68 dischi di platino, oltre 1,8 miliardi di stream audio/video e 9 tour live. Cui si aggiungerà quello della prossima estate, con tappe anche a Bibione, Padova, Salerno, Torino, e appunto il gran finale a Roma al Circo Massimo.

Dai blog