Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Fedez, Noemi, Cuccarini e Bennato. Svelati i duetti di Sanremo 2023

  • a
  • a
  • a

Sanremo 2023, arrivano le prime indiscrezioni sui duetti del Festival. In attesa che Amadeus annunci definitivamente gli ospiti nella serata dei duetti, "Il Giornale" spoilera diversi nomi eclatanti che dovrebbero salire sul palco per affiancare i cantanti in gara nella serata di venerdì 10 febbario, quando i 28 artisti potranno proporre delle cover insieme a un ospite. «Il più eclatante è quello di Fedez che, secondo indiscrezioni, potrebbe essere in scena con gli Articolo 31 di J-Ax», scrive Paolo Giordano sul "Giornale". «Poi, sempre stando alle voci che circolano in questi giorni, arriverà anche Noemi che canterà con Mara Sattei. Anche Tananai punta su un nome di prestigio come Don Joe che, dopo i Club Dogo, ha consolidato una carriera da rapper credibile». Il giornalista rivela anche che «Gianluca Grignani aveva progettato di cantare con Piero Pelù ma tutto è poi tramontato e adesso si cerca un altro "partner". Una bella sorpresa - aggiunge - saranno Olly e Lorella Cuccarini». E ancora: Rosa Chemical dovrebbe essere sul palco con Rose Villain, al secolo Rosa Luini, milanese classe 1989, rapper che a maggio si è sposata a New York con il produttore discografico Sixpm.

 

 

 

«I Colla Zio saranno con Ditonellapiaga (l’anno scorso in gara con Donatella Rettore), i redivivi Modà si esibiranno in un "matrimonio rock" con Le Vibrazioni. Madame molto probabilmente si esibirà con Izi, al secolo Diego Germini, e Shari, come nella vita privata, avrà al proprio fianco Salmo». Il "Giornale" ipotizza anche Leo Gassmann con Edoardo Bennato, Gianmaria con Manuel Agnelli, Sethu con Bnkr44, Luca D’Alessio (Lda) con Alex Britti.

Infine l’articolo insinua il dubbio che Carla Bruni, che l’Adnkronos ha dato in arrivo all’Ariston, possa essere l'ospite di un duetto, visto che attualmente non ha dischi in promozione. L’annuncio di Amadeus è atteso nei prossimi giorni. Solo allora si saprà la verità.

Dai blog