Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Maneskin al Lollapalooza di Chicago, incidente per Damiano e Victoria suona senza reggiseno

Alice Antico
  • a
  • a
  • a

Continua la scalata verso il successo mondiale per i Maneskin. La band italiana ha conquistato anche Chicago al “Lollapalooza Festival 2022”. Dodici i brani con cui la band romana si è esibita, che vanno da "Zitti e buoni" a "Mammamia" a "Supermodel" ma oltre a questi, anche una serie di omaggi ai padri del rock con le cover di "My Generation" degli Who e "I Wanna Be Your Dog" degli Stooges.


Come ogni volta, i quattro giovanissimi hanno totalmente dato spettacolo, ma Damiano, purtroppo, si è infortunato. E la notizia è divenuta virale in pochissimi istanti. "Ieri, la folla al Lollapalooza era così calda che Dam ha avuto bisogno di ghiaccio per rinfrescarsi un po'..."- ironizza così la band dei record, sul suo profilo Instagram ufficiale, mostrando uno scatto in cui il cantante preme una borsa del ghiaccio sulla spalla. Il frontman del gruppo ha avuto un piccolo incidente, di cui non si conoscono i dettagli, ma ha continuato ad esibirsi con la borsa del ghiaccio sulla spalla.

"Non preoccupatevi, Damiano sta bene" ha scritto tra le stories la band. Poi un post in cui posa con i suoi compagni con una benda a bloccare la spalla. Per concludere con i ringraziamenti: "Grazie Chicago per questo spettacolo incredibile. Il tuo pubblico elettrizzante. Il calore che abbiamo trovato qui ci ha lasciato davvero senza fiato. Non vediamo l'ora di rifare tutto molto presto..."- scrivono i quattro ‘rocker’. C’è stato, per i più attenti, un “incidente hot” anche per Victoria, alla quale si sono staccati i copricapezzoli a forma di stella: la giovanissima Vic è quindi rimasta in topless e, come nulla fosse, ha continuato tranquillamente a sbizzarrirsi nello show.  

Dai blog