Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Maneskin, due nomination agli MTV. E su Instagram spunta il video a luci rosse di Damiano

Alice Antico
  • a
  • a
  • a

Continua inarrestabile il successo dei Maneskin, che qualche sera fa hanno infiammato le oltre 90mila persone presenti al “Rock am Ring”, storico festival che si tiene ogni anno in Germania. La band romana si è esibita cantando i suoi successi per circa una cinquantina di minuti, acclamata dal pubblico in estasi. Il frontman della band ha anche stuzzicato i suoi fan, mandandoli letteralmente in estasi, condividendo su Instagram un'immagine piccante dal backstage in cui è completamente nudo mentre copre le parti intime con un asciugamano.

 

 


 

Ma non finisce qui, perché i Maneskin aggiungono due nuovi significativi traguardi alla loro già incredibile lista di successi. La band ha infatti ottenuto due importanti nomination agli “MTV VMA” nelle categorie “Best Bew Artist” e “Best Alternative Video” per il brano "I wanna be your slave". E non è ancora tutto. Damiano, Victoria, Ethan e Thomas  hanno raggiunto ancora una volta la prima posizione nella “U.S. Alternative radio” grazie alla rapida ascesa dell’ultimo singolo “Supermodel”, diventato così il terzo brano della band in meno di un anno (dopo “Beggin’” e “I wanna be you slave") ad arrivare alla vetta di una o più classifiche rock di Billboard. Per celebrare entrambi i risultati con i fan, il gruppo ha pubblicato, attraverso la pagina social ufficiale, un accattivante video live di “Supermodel”, tratto dal loro recente concerto ‘Sold out’ al Circo Massimo di Roma, dove si sono esibiti davanti a 70.000 fan. Il prossimo weekend intanto la band parteciperà al “Lollapalooza di Chicago”, dopo aver scosso la folla a quello di Parigi.

 

 


 

Lo scorso anno i Meneskin sono riusciti a vincere nella categoria “Best Rock” agli “MTV EMA Awards”, mettendosi dietro mostri sacri del calibro di Foo Fighters, Coldplay, Imagine Dragons, Kings of Leon e The Killers. Il gruppo, inarrestabile, vanta però anche la vittoria dei “Billboard Music Awards” di quest’anno nella categoria “Top Rock Song” Ed anche la vittoria degli “iHeartRadio Music Award” come “Best New Alternative Artist”.La cerimonia di consegna dei VMAs 2022 si svolgerà il 28 agosto al “Prudential Center di Newark”, nel New Jersey, una delle arene indoor più grandi dello Stato, con capienza massima di 18mila persone.

Dai blog