Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Rissa tra cantanti, Francesco De Leo denuncia: "Calcutta mi ha preso a pugni e voleva picchiare una mia amica"

  • a
  • a
  • a

Scazzottate tra artisti. Succede a Milano, stando a quanto denunciato da Francesco De Leo, fondatore del gruppo L'Officina della Camomilla, che sarebbe stato aggredito dal cantautore laziale Calcutta.

«Stanotte verso l’orario di chiusura dell’ultima serata del MiAmi sono stato aggredito senza senso alcuno da Edoardo d’Erme in arte 
Calcutta che mi ha tirato un pugno in faccia facendomi sanguinare il naso». Lo scrive in una storia su Instagram De Leo, autore di recente del disco solista Swarovski, denunciando un episodio che sarebbe avvenuto alla chiusura del festival alle porte di Milano con protagonista il cantante di Latina. «Ci sono diversi testimoni...», dice De Leo.

 

«È giusto che voi sappiate quello che è accaduto - aggiunge - è una persona violenta, ha minacciato di picchiare anche una mia amica. La cosa che mi fa più incazzare non è il pugno in faccia che ho ricevuto io… ma che una persona adulta e benestante abbia minacciato di mettere le mani addosso a una donna… una mia amica che cercando di farlo rinsavire dal suo raptus, invece che tranquillizzarsi abbia addirittura minacciato di pestarla… non ho parole… spero ci sia una giustizia in questa storia… mi dispiace anche dirlo pubblicamente… ma questi atteggiamenti vanno condannati… fatevi voi un’idea reale su che persona sia veramente questo triste individuo».

Dai blog