Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Bonehead degli Oasis ha un tumore alle tonsille: "Devo saltare il tour con Liam"

  • a
  • a
  • a

Paul Arthurs, conosciuto da tutti come Bonehead, è lo storico chitarrista degli Oasis. L'ex membro della band inglese dei fratelli Gallagher ha appena dato un annuncio che ha sconvolto tutti i fan. «Mi prenderò una pausa dal suonare per un po'. Mi è stato diagnosticato un cancro alle tonsille - scrive su Twitter - ma la buona notizia è che è curabile e presto inizierò un ciclo di terapie. Vi terrò aggiornati».

 

 

Bonehead sarà operato e dovrà rinunciare al tour con Liam Gallagher., che è atteso in Italia il 6 luglio al Summer Lucca Festival «Saltare il tour con Liam e la band mi devasta - continua il chitarrista 57enne -passate una buona estate e godetevi i concerti se ci andate, ci vediamo presto». 

 

Liam ha dedicato un tweet a Paul Arthurs: «Tanto amore per l'unico e solo Bonehead e alla sua famiglia, augurandogli una rapida guarigione. Stiamo tutti pensando a te, rasta, sarai di nuovo sul palco con noi prima di subito». Tace invece per il momento Noel, il fratello odiato da Liam: un rapporto mai ricucito.

Dai blog