Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Paolo Bonolis, la bomba della moglie Sonia Bruganelli: "È stato con un uomo"

  • a
  • a
  • a

Confessioni al GfVip dove Sonia Bruganelli, opinionista del programma e moglie di Paolo Bonolis, si lascia scappare una rivelazione inedita sul conduttore di Ciao Darwin. Il clima è quello delle confessioni intime tra amore libero e "cose a tre". Dopo aver affrontato l'argomento con Alex Belli e Delia Duran il conduttore Alfonso Signorini chiede un commento alla Bruganelli, piuttosto impressionata dai racconti dei due. "Io pensavo di essere avanti luce, e invece sentendo tutto questo sono davvero indietro".

 

Insomma, niente "famoso strano". Ma poi arriva la dichiarazione esplosiva: "Io non sono mai stata con una donna, mio marito sì con un altro uomo". Pardon? In studio cala il gelo, e il conduttore appare quantomeno sbigottivo, tanto che probabilmente pensa di aver sentito male e lo chiede di nuovo. Sonia Bruganelli si limita ad annuire. 

 

Il siparietto è stato ripreso sui sociale con tanti utenti che si sono detti spiazzati dalle affermazioni della Bruganelli, produttrice televisiva e titolare di una importante agenzia di casting per lo spettacolo. In molti si chiedono quanto di vero ci sia nelle sue affermazioni e quanto ci sia di provocatorio. 

Dai blog