Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

A Sanremo arriva anche Drusilla Foer, ecco i nomi delle vallette di Amadeus

  • a
  • a
  • a

Amadeus ha annunciato nel corso del Tg1 le cinque donne che lo accompagneranno nelle cinque serate del festival di Sanremo 2022. Due sono nomi noti al grande pubblico: le attrici Sabrina Ferilli e Ornella Muti. Le altre tre, invece, sono praticamente delle sorprese. La prima è Maria Chiara Giannetta, un'attrice italiana, nota per i ruoli di Anna Olivieri nella serie Don Matteo e di Blanca Ferrando nella serie Blanca. Poi c'è Lorena Cesarini, a sua volta giovane attrice italiana già vista nella serie "Suburra".

Infine Amadeus ha schierato Drusilla Foer. Che altro non è che il nome di un personaggio inventato, una nobildonna, interpretato da Gianluca Gori. Il personaggio era stato recentemente ospite di Serena Bortone su "Oggi è un altro giorno" e in passato di Piero Chiambretti.

Il nome di Drusilla Foer è subito sbalzato in cima alle tendenze su Twitter, tra chi si interrogava su chi fosse realmente e chi, invece, esultava ammirando il personaggio. In tanti hanno anche brindato alla vittoria del mondo "rainbow".

Dai blog