Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Gf Vip, la lite di Alex Belli ha fatto boom. Lo scontro con Alessandro Basciano

Esplora:

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Alex Belli fa schizzare lo share di Canale5: quel faccia a faccia di fuoco con Basciano diventa la vera chiave di lettura di una puntata indimenticabile del Gf vip. "Orecchietta", "American Smile": parole usate da Belli con voce suadente e con sguardo pieno. Occhi azzurri puntati verso la telecamera. Ciuffo d'ordinanza. Che lo show abbia inizio. Alex Belli fa impazzire lo share di Canale 5, che nella puntata di ieri sera Rai1. Mary Poppins si ferma al 18.1% (3,8 mln), il GF Vip agguanta il 21.1% (3,3 mln).

 

Il reality non sente il peso di questi mesi. Le dinamiche non mancano e se ci sono il merito va ad Alex Belli. Il suo flirt mentale con Soleil Sorge continua ad imperare sovrano su siti e social, la sua uscita dalla casa ormai fa parlare tutti. Ed il ritorno a Cinecittà con un faccia a faccia di fuoco con Basciano fa salire lo share. Una curva stellare che pare abbia fatto brindare i piani alti di Cologno Monzese. 

Adesso si parla dell'arrivo di Delia Duran nella casa più spiata d'Italia. La notizia circola, ormai, da settimane, ma di certo c'è ancora ben poco. Se dovesse trovare conferma l'indiscrezione allora lo share per Signorini sarebbe assicurato per altri due mesi. E' l'ultimo miglio che manca alla finalissima del 14 marzo. La concorrenza trema. 

Dai blog