Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

"Ha detto mamma e il mio cuore è scoppiato", Eleonora Daniele commuove tutti grazie a Carlotta

Esplora:

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Grande emozione. "Carlotta mi ha chiamata mamma", racconta su Gente Eleonora Daniele - che sta per tornare in tv con il suo "Storie italiane", il programma di attualità ed inchieste della Rete Ammiraglia Rai. "Mi seguiva con lo sguardo e un istante prima che varcassi la porta di casa ha scandito bene ‘Mamma’. Ho avuto una reazione interiore immensa – dice al settimanale Gente - Quasi avessi dentro di me un vulcano che stava per esplodere. Non vedi ancora la lava, ma ne avverti il calore dirompente”.

 

La piccola Carlotta è nata a fine maggio del 2020 dalla storia d'amore tra Eleonora Daniele e Giulio Tassoni. Durante, il programma "La canzone segreta" la Daniele aveva raccontato di un gabbiano che si posava ogni giorno vicino alla finestra della clinica dov'era ricoverata e le faceva venire in mente la canzone di Fabio Concato.

 

Ora si parla di una nuova gravidanza, ma lei - sempre su Gente - dice:  "La prendo con disinvoltura: se viene bene, se no pazienza. Il desiderio c’è ma i sogni vanno messi a confronto con la realtà. Carlotta è arrivata due anni fa ed ero già un po’ al limite. Prima dei 40 anni non avevo alcun istinto materno. Poi, dopo la scomparsa di mio fratello c’è stato uno scatto interiore, mettici poi l’orologio biologico, il matrimonio, tante cose che, per citare il mio programma, hanno fatto la storia…”.

Dai blog