Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Ciclone Valeria Marini all'Isola spagnola, flirt lampo a Supervivientes. Dove l'hanno beccata di notte...

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Può accadere di tutto a Supervivientes, versione spagnola de l'Isola dei famosi. Può accadere anche che Valeria Marini si innamori di nuovo. E sarebbe uno scoop.

 

Intanto, il suo arrivo fa parlare tutti perché nel reality iberico c’è pure Gianmarco Onestini (fratello di Luca Onestini, ex tronista di Uomini e donne). “Mi hanno detto ‘ma tu vai nella camera con Gianmarco’, si perché non c’è niente di male. Io sono sonnambula, la notte me ne vado…”, dice la Marini. Qualcuno, adesso, già parla di flirt lampo con il fratello di Luca Onestini. Infatti, Gianmarco sarebbe single. Potrebbe accadere di tutto.

 

Non mancano imprevisti: durante la puntata Valeria Marini ha sbattuto la testa per prendere il sacco personale. Nulla di grave, il conduttore Jorge Javier cerca di capire quali siano effettivamente le condizioni di salute della Marini. Inizia così l’avventura sull’isola. I naufraghi saranno divisi tra Isla del Pirata Morgan e Barco Encallado (senza confort e molto degrado).

 

Valeria, stella per antonomasia della televisione italiana e primadonna del Bagaglino, ha partecipato a due edizioni del Grande Fratello vip. Poi, due anni fa, alla prima edizione di Temptation Island Vip insieme all’ex Patrick Baldassari (lì ha conosciuto il tentatore di Ivan Gonzalez). 

Oggi la Marini è single. Anche la sua ultima storia d’amore è finita male e all’improvviso. Nel tritacarne mediatico, tra l’altro, sono finiti i suoi sentimenti quando al Live si è presentato il suo ex per un confronto agguerritissimo. Ma la Marini ha preferito lasciar perdere liquidandolo con due parole. Sull’isola ha portato anche una stelle di Hollywood, che sicuramente in quest’avventura le porterà molto fortuna. Troverà l’amore? Non si sa. Ma è sicuro che Valeriona sia una garanzia per gli ascolti televisivi. 

Dai blog