Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Rosalinda Cannavò prende lezioni di canto, nuovo progetto in tv. Addio a Temptation island

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

"Siamo fidanzati in casa": Rosalinda (che nella casa del Grande Fratello vip ha praticamente cambiato pelle) ha conosciuto la famiglia di Andrea Zenga. "Sono stata accolta benissimo", dice in collegamento con RTL102.5 News. I due, ancora una volta, smentiscono la partecipazione a Temptation island. "Non andrei. Sono gelosissima", racconta. "Anche io - dice Zenga jr - non andrei mai e poi mai. Per una volta che ho trovato la donna giusta...", continua. 

 


Adesso, però, c'è gli occhi dei fan del Grande Fratello vip sono puntati su questi due ragazzi super innamorati. Zenga poi chiarisce anche la faccenda legata a Mario, che era circolata sui vari siti. "Tutti hanno pensato che si trattasse di un autore. Errore", racconta l'ex gieffino vip. "Si trattava solo di Mario Ermito a cui avevo detto che mi piaceva Rosalinda. Tutto qui".

 

Un bel momento per Andrea, che grazie al Grande Fratello vip ha ritrovato suo padre Walter. "Adesso ci sentiamo sempre. Ieri l'ho chiamato, lui lo fa spesso. Il Grande Fratello è stato terapeutico", conclude. Ed anche per Rosalinda sembra essere cambiato tutto. Ora anche i rapporti con Dayane Mello sono più rilassati. Ma c’è un’altra novità: Rosalinda annuncia che sta prendendo lezioni di canto. Nuovo programma all’orizzonte? Chissà. Il mondo della tv ha bisogno di lei e delle sue fiction. 

 

Dai blog