Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Isoardi e Melillo contro le regole. All'Isola dei Famosi scoppia il lasagna gate

Giada Oricchio
  • a
  • a
  • a

Scoppia il "lasagna gate" all'Isola dei Famosi 2021. Angela Melillo e Elisa Isoardi a rischio squalifica per aver infranto il regolamento nonostante gli avvertimenti di Ilary Blasi e Massimiliano Rosolino.

 

 

 

Durante la settima puntata dell'Isola dei Famosi, lunedì 5 aprile, i naufraghi hanno gareggiato per la prova ricompensa, cioè una teglia di lasagne. La squadra dove c'era Angela Melillo ha vinto e ha mangiato, ma ha anche chiesto alla conduttrice e all'inviato se poteva dare almeno una porzione ai naufraghi sconfitti e altrettanto affamati. La risposta è stato un secco no: "È severamente vietato, se lo fate sono previste delle punizioni".

 

 

 

Ma come riporta "biccy.it", quando Rosolino si è spostato di qualche metro per domandare a Ubaldo Lanzo come mai non mangiasse sebbene fosse tra i vincitori, la Melillo, approfittando della distrazione e credendo di non essere ripresa dalle telecamere, ha passato dietro la schiena un pezzo di pasta a Elisa Isoardi che ha preso il "bottino" e si è allontanata per mangiarlo. Dunque una doppia infrazione al regolamento. Quali le conseguenze? Per ora la produzione non ha comunicato alcun provvedimento ufficiale, ma sicuramente Ilary Blasi, lunedì prossimo, tornerà sull'episodio. 

 

 

Dai blog