Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Isola dei Famosi, Elisa Isoardi eliminata al televoto flash ma resta a Playa Esperanza

Giada Oricchio
  • a
  • a
  • a

Elisa Isoardi è la settima eliminata dell’Isola dei Famosi, lunedì 5 aprile 2021, ma resta su Playa Esperanza, la spiaggia di riserva in Honduras.

 

Nel corso della settima puntata, la Isoardi e Andrea Cerioli sono risultati gli ultimi di una catena di salvataggio avviata a seguito della sconfitta del loro gruppo nella prova ricompensa. Ilary Blasi ha aperto un televoto flash (abbastanza confuso: prima era “chi vuoi eliminare”, poi “chi vuoi salvare”, a seguire per un problema tecnico sono stati annullati i primi minuti di votazione) e la conduttrice piemontese ha ottenuto solo il 47% dei voti contro il 53% dell’ex tronista Andrea Cerioli.

 

Prima di lasciare la Palapa ha dato il bacio di Giuda a Drusilla Gucci e poi è stata portata su Playa Esperanza, l’isolotto dove vivono le altre due eliminate Vera Gemma e Miryea Stabile. La Isoardi le ha abbracciate festosa e complimentosa, ha gridato all’Isola delle donne (“Non potevo capitare meglio”) e si è giocata la seconda chance all’Isola dei Famosi. A differenza di Daniela Martani, l’altra eliminata, che ha preferito tornare in Italia.

Dai blog