Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Sanremo 2021, Bugo sbotta: basta parlare di Morgan. Ma mette la sua canzone nell'album

  • a
  • a
  • a

Il nuovo album di Bugo, «Bugatti Cristian», è uscito ieri con cinque inediti, tra cui la canzone che sta presentando al Festival «E invece sì». «Comprende anche "Sincero" con featuring Morgan». Uno dei pezzi nuovi è «Videogame»: «Volevo fare un disco dove la mia voce fosse più limpida possibile senza effetti. »Videogame« è un tributo al videogame analogico, Commodore. L’ho voluta mettere alla fine, ha una struttura senza i tre ritornelli».

Bugo ieri si è sfogato sui social perchè si parla sempre troppo dello scorso anno, di quando ha abbandonato il palco dell’Ariston, lasciando solo Morgan: «Va bene parlarne dopo due mesi, ma che dopo un anno viene sempre riportata quella vicenda».

 

Bugo torna sui contenuti del nuovo album: «Non faccio dischi concettuali però cerco di lanciare un messaggio all’ascoltatore, quindi per quello che mi riguarda questo album è un pacchetto unico, due anni di fila a Sanremo. Contiene la mia visione sul mondo su diversi argomenti come l’amore, la forza della nostalgia, il desiderio di uscire. Cerco di fare dei dischi dove racconto la complessità del vivere, vuole essere la mia visione del mondo».

Dai blog