Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Samantha Togni accanto a Magalli ne "I fatti vostri". Cosa dice su Adriana Volpe

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Punto e a capo.  Samantha Togni è pronta per una nuova avventura: “I fatti vostri” con Giancarlo Magalli su Rai2. Ovviamente da settembre. L’ex ballerina di Milly prende il posto di Roberta Morise. Ma assicura che non c’è alcun attrito, nessuna rivalità. Si tratta di un banco di prova molto importante per la ballerina (storico volto del programma "Ballando con le stelle" di Milly Carlucci), scelta da Michele Guardì per I fatti vostri.

“Io e Magalli ci siamo incontrati diverse volte, negli anni, ma non siamo mai andati oltre il saluto educato e cordiale. Mi sembra un uomo simpatico, affabile, pronto alla battuta e molto ironico: qualcosa che mi appartiene e in cui mi riconosco, perché non sono una che si prende sul serio”, dice la Togni a Nuovo Tv. 

 

Intanto, la questione Magalli-Adriana Volpe tiene banco da mesi a colpi di denunce dice: “Non ne so poi così tanto. Però sono convinta che in ogni situazione ci voglia la giusta dose di leggerezza. Qualunque battuta può diventare pesante o maliziosa, dipende molto da come la si vive. Io, dal canto mio, porterò la mia spontaneità e la mia voglia di imparare”.

Dai blog