Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Muore travolte da un treno. Tragedia allo scalo di San Lorenzo

Massimiliano Gobbi
  • a
  • a
  • a

Un uomo è sta investito da un treno all'altezza dello scalo di San Lorenzo. E' successo questa mattina, intorno alle ore 9,  tra Roma Termini e Roma Tuscolana.

Urtato dal convoglio mentre presumibilmente stava tentando di attraversare i binari, l'uomo è stato travolto dal convoglio ed è morto sul colpo. Si tratta di un senza fissa dimora che al momento, a quanto pare, non è stato ancora identificato.

Le cause dell'incidente sono al vaglio dalle forze dell'ordine che ora dovranno ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e una squadra dei vigili del fuoco di Roma proveniente dalla sede centrale di via Genova con il carro sollevamenti.

Per consentire l’intervento della Polfer si sono registrati delle inevitabili ripercussioni al traffico ferroviario provvisoriamente sospeso per accertamenti dell'Autorità Giudiziaria.

Tanti sono al momento i treni cancellati e/o parzialmente cancellati. Attivo servizio sostitutivo con bus tra Roma Termini e Fiumicino Aeroporto e anche il servizio di smart caring.

Lunedì pomeriggio, sempre nei pressi della stazione Termini, un uomo è stato investito mentre camminava sui binari da un treno della linea Civitavecchia-Roma

 A rimanere ferito un cittadino peruviano di 33 anni, trasportato d’urgenza in ospedale dall’ambulanza del 118 all’ospedale San Giovanni Addolorata.

 

Dai blog