Coronavirus, quindicenne in terapia intensiva al Bambino Gesù
C'è il primo caso grave italiano di coronavirus sotto i diciotto anni. E' stato ricoverato, infatti, in terapia intensiva al Bambino Gesù di Roma un ragazzo di 15 anni Covid positivo. Lo rende noto l'assessorato alla Salute della Regione Lazio. In totale sono 17 i ricoveri al Centro Covid di Palidoro, di cui 10 bambini e 7 mamme. Dimesso nelle ultime 24 ore un bambino di 2 anni clinicamente guarito.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"