Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Gianluigi Paragone contro tutti: “Italiani traditi dai partiti”. E chiede la commissione d'inchiesta

  • a
  • a
  • a

Gianluigi Paragone ha presentato a Firenze le liste dei candidati di Italexit e ne ha per tutti gli avversari politici in vista delle elezioni del 25 settembre. “Il Partito democratico, la sinistra e i sindacati hanno tradito i lavoratori stando zitti di fronte al Green pass e agli obblighi vaccinali” sbotta il senatore, che i sondaggi danno ben al di sopra della soglia di sbarramento del 3%. Poi continua: “Centrodestra, centrosinistra e Movimento 5 stelle sono tutti parte dello stesso budino già visto col governo Draghi. Anche Giorgia Meloni ha detto che parte dall’agenda Draghi e appena i mercati finanziari muovono un dito contro l’Italia la Meloni corre a tranquillizzarli. Draghi è un fanatico del neoliberismo che fa il gioco degli speculatori”.

 

 

“Siamo - dice Paragone del suo partito - un movimento orgogliosamente popolare e populista. In alto ci sono le élite, le multinazionali, il potere finanziario, gli speculatori. In basso c’è il popolo. E io mi colloco qui" Anche perché Italexit è l’unico partito che dice apertamente che bisogna uscire dall’Europa, da questa gabbia”.

 

 

Infine un affondo sul discorso Covid: “Chiediamo una commissione di inchiesta sia su covid che su vaccini. Una commissione d’inchiesta seria e non all’acqua di rose. Di più - ha ribadito Paragone - chiediamo il reintegro dei professionisti sospesi, che sia pagato loro quanto dovuto e la moratoria di tutte le multe che sono state comminate in questo periodo”.

 

Dai blog