Marco Marsilio si mette in isolamento volontario
Sullo stesso argomento:
Il Presidente della Giunta Regionale, Marco Marsilio, comunica che dopo aver appreso della positività del proprio caposegreteria, ha deciso di mettersi in isolamento volontario e precauzionale.
Il Napoli in isolamento domiciliare, non parte per Torino
Il Presidente precisa che l'ultimo contatto in presenza con il proprio caposegreteria è avvenuto martedì mattina scorso.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"