Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Bomba migranti, Giorgia Meloni plaude a Musumeci e rilancia il blocco navale

  • a
  • a
  • a

L'unica soluzione  contro l'immigrazione selvaggia è difendere il territorio. La leader di Fratelli d'Italia plaude all'ordinanza del governatore della Sicilia, Nello Musumeci, che prevede lo sgombero entro le 24 di domani dei centri per immigrati. "Bene ha fatto il governatore della Sicilia Nello Musumeci a predisporre la chiusura degli hotspot sull`isola. La Sicilia, come tutta l`Italia, non può trasformarsi nel campo profughi d`Europa a causa della incompetenza e della furia immigrazionista del Governo PD-M5S", scrive Giorgia Meloni su Facebook rilanciando un articolo de Il Tempo.  

 

”È una questione di legalità, di sicurezza e in questi mesi di epidemia da coronavirus anche una questione sanitaria. Musumeci ha ragione nel voler difendere il proprio territorio, ma la soluzione non sarebbe neanche spostare il problema in altre regioni", spiega la leader di FdI.

 

Per risolvere alla radice il problema, spiega la Meloni, la soluzione è il blocco navale: "L'unico modo per fermare una volta per tutte l`immigrazione clandestina, evitando le morti in mare e possibili problemi sanitari, è  il blocco navale. Facciamolo subito: non c'è più tempo da perdere".

Dai blog