Nomine, ecco le proposte dell'ad Fabrizio Salini. Che succede in Rai
Stefano Coletta alla direzione di Rai1 e dell'intrattenimento di prime time, Ludovico Di Meo alla guida di Rai2 e della direzione Cinema e serialità, Silvia Calandrelli a Rai3 e alla direzione Cultura, Franco Di Mare all'intrattenimento del day time, Angelo Teodoli al Coordinamento generi, Duilio Giammaria ai Documentari, Eleonora Andreatta alla direzione Fiction, Luca Milano alla direzione Ragazzi. Sono i nomi proposti dall'ad Rai Fabrizio Salini in vista della riunione del Cda convocata domani. Per approfondire leggi anche: NUOVO CANONE SOLITA RAI Nei prossimi giorni, dunque, si saprà qualcosa di più sul futuro della Rai. L'ultima parola, però, spetterà al Consiglio d'amministazione in programma domani.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"