Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Walter perde la guerra dello share

Veltroni

  • a
  • a
  • a

Resta il fatto che - Auditel alla mano - ieri nel loft non si è certo brindato per la prestazione di Veltroni a Porta a Porta. Sono stati appena 1.739.000 gli italiani che hanno assistito al programma, con share medio del 20,61%. Pochi rispetto ai 2.618.000 spettatori (share del 27,17) che mercoledì 13 febbraio avevano salutato l'esordio nella «Terza Camera del Parlamento» del leader Pd, consentendogli di festeggiare un sostanziale pareggio con il «soliloquio» del giorno prima del Cavaliere sempre da Vespa (2.577.000 spettatori con share del 29,29%). Stando ai profili d'ascolto elaborati da Geca Italia su dati Auditel, inoltre, rispetto al 13 febbraio lo share di Veltroni nel Lazio è precipitato dal 36,79% al 24,15 (solo 197 mila spettatori).

Dai blog