Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Guido Crosetto contro Annunziata: "È così da anni". Scoppia la polemica

  • a
  • a
  • a

"È così da anni: rappresentano le proprie idee, non sono interessati a far capire quelle altrui e si nutrono di pregiudizi. Chi non è di sinistra è abituato. Non solo in Rai". La risposta di Guido Crosetto sui social diventa un caso dopo la puntata di Mezz'ora in Più su rai 3, domenica 9 ottobre.

A far scoppiare il caso sulla conduzione "sinistra" però non è stato l'imprenditore e co-fondatore di Fratelli d'Italia ma Franco Bassanini, professore di diritto ed ex deputato del Pd. Lui, esterrefatto, sui social ha cinguettato: "Ma è normale che un conduttore di un talk show della TV pubblica pretenda di imporre una sua posizione politica (es. Annunziata che cerca invano di far dire a Cuperlo che l’errore del PD è stato sostenere la resistenza ucraina e le scelte atlantiche di Draghi)?". E tagga la trasmissione di Rai 3.

 

Immediata la risposta di Crosetto, reduce della polemica con Corrado Formigli per la conduzione di Piazzapulita e per i continui attacchi strumentali contro Giorgia Meloni: "È così da anni: rappresentano le proprie idee, non sono interessati a far capire quelle altrui e si nutrono di pregiudizi. Chi non è di sx è abituato. Non solo in Rai". 

Dai blog