Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Alessia Marcuzzi vola a Londra dal figlio Tommaso Inzaghi. Raggiante per l'occasione speciale

Alice Antico
  • a
  • a
  • a

Mentre le altre vip postano selfie al mare in questo caldo weekend di fine luglio, Alessia Marcuzzi ha condiviso degli scatti familiari davvero d’eccezione. La conduttrice, infatti, è volata a Londra con la figlia Mia per la laurea del suo primogenito, Tommaso, nato dall’amore con Simone Inzaghi. Classe 2001, il ragazzo ha solo 21 anni e si è appena laureato alla “University of Westminster”, a Londra.

Orgoglio di mamma Alessia, che ha postato numerose foto tra post e stories su Instagram, Tommaso Inzaghi indossava un elegante completo grigio, e sopra la classica toga da laureando con il tocco. La Marcuzzi ha scelto un outfit total white, così come la piccola Mia Facchinetti, che ha “imitato” la mamma nel look, e ha posato con l’adorato fratello per numerosi scatti social.

 

Proprio nelle scorse settimane la conduttrice, che debutterà a novembre su Rai 2 con “Boomerissima”, aveva svelato che le sarebbe piaciuto avere il figlio nel suo nuovo programma: “Forse sì. Lo spero. Farò di tutto per costringerlo. Del resto, l’idea del programma mi è venuta proprio dal confronto con lui” aveva svelato in una intervista. “L’idea è nata da quei classici discorsi che si fanno a casa con i figli: ‘Ai miei tempi era diverso, la musica era più bella…’. E, poi, se viene lui magari si porterà pure i suoi amici”.

Dopo questo importante traguardo Tommaso deciderà di debuttare anche in tv? Chissà, non ci resta che attendere, i geni ci sono, il suo è certamente un volto telegenico.

Tommaso Inzaghi è più riservato, si è concentrato sui suoi studi, e si concede di tanto in tanto per qualche selfie con la mamma; la piccola Mia Facchinetti ha ereditato la vivacità di papà Francesco, canta benissimo, ed è praticamente una copia in miniatura della madre.

 

I figli per Alessia Marcuzzi sono la cosa più importante del mondo e per loro, dopo 25 anni a Mediaset, lo scorso anno ha deciso di prendere una pausa dalla tv. Dopo la pesante polmonite che aveva colpito Tommaso, finito in ospedale per qualche giorno, la conduttrice ha capito che nel corso degli anni le sue priorità sono cambiate.

Ora Alessia ha realizzato cosa vuole dalla vita, ha rinsaldato il rapporto con Tommaso e Mia, e superato ogni (presunta) crisi con il marito Paolo Calabresi Marconi, ed è pronta a tornare in tv, con spirito nuovo, il prossimo novembre.

Dai blog