Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Harry e Meghan Markle, "sono stati retrocessi". La classifica che umilia i duchi ribelli

Giada Oricchio
  • a
  • a
  • a

La Regina Elisabetta non taglierà fuori Harry dalla Royal Family perché preoccupata del suo stato mentale, ma nel frattempo lo retrocede. Il secondogenito di Carlo e Lady Diana è da sempre il nipote prediletto di Sua Maestà che gli ha perdonato qualunque intemperanza e ha coperto vicende imbarazzanti, come quando diede ordine di far ritirare le foto hot con l’allora fidanzata Meghan Markle rubate da un paparazzo.

Ebbene, secondo l’esperta reale Angela Lavin, la Regina non ha ancora esaurito la pazienza verso Harry e non è pronta a “chiudergli la porta in faccia” nonostante le ripetute e pesanti critiche rivolte alla famiglia. In un post su Twitter, la biografa ha scritto che i Windsor sono abbastanza in pensiero per le condizioni psichiche di Harry: “La mia opinione è che la famiglia a Londra è molto preoccupata della sua salute mentale e penso che chiudergli la porta in faccia potrebbe avere conseguenze devastanti”. Una conferma indiretta arriva dal Principe Edoardo, Conte di Wessex.

In un’intervista, il quarto figlio della Regina e sua moglie Sophie, alla domanda cosa pensassero dell’intervista di Harry e Meghan a Oprah Winfrey in cui avevano accusato i Royal di razzismo, hanno risposto con una risata: “Oprah chi? Quale intervista? Non importa cosa accade, noi siamo una famiglia e lo saremo sempre”. Non solo: Buckingham Palace ha fatto sapere anzitempo che Harry e Meghan sono “assolutamente invitati” al Giubileo di Platino della Regina (quattro giorni di festa per celebrare i 70 anni di regno), mentre Kate Middleton ha sorvolato sul rimprovero pubblico che le ha mosso l’ex attrice (averla fatta piangere per i vestitini delle damigelle, nda) e sta lavorando intensamente dietro le quinte come paciere tra William e il fratello minore.

Intanto su www.royal.uk, il sito ufficiale della Royal Family, Meghan Markle e il Principe Harry d’Inghilterra sono stati retrocessi. Le loro foto sono scivolate dietro quelle del Principe Edoardo e della consorte Contessa di Wessex, ligi al dovere dal 1999. Tuttavia si legge che il Duca e la Duchessa di Sussex  “bilanciano il loro tempo” tra il Regno Unito e gli Stati Uniti. Dunque da Londra arrivano ancora segnali di pace, saranno colti?

 

Dai blog