Mario Draghi ha il Covid, la terapia di Fabrizio Pregliasco per il premier
Fabrizio Preglisco parla in radio e delinea la terapia per il premier. Draghi è risultato positivo al coronavirus e il virologo dà consigli al presidente del Consiglio.
Niente viaggi in Angola e Congo, Draghi è positivo al Covid
«Il vaccino efficace è sulle forme gravi mentre la copertura ha qualche riduzione nell’arco dei mesi tanto che neanche la guarigione garantisce protezione a vita - così a Rai Radio1, ospite di "Un Giorno da Pecora", Fabrizio Pregliasco, Direttore Sanitario dell’Irccs Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano - È probabile che Draghi abbia preso Omicron3, ora deve fare almeno 7 giorni di isolamento e gli consiglierei di prendere antinfiammatori due volte al giorno, anche se è asintomatico».
Dai blog
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro
L'estate di Anna Tatangelo e Welo: "Per noi è come una rinascita"