Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Myrta Merlino ci ricasca! Beccata così prima di andare in onda a L'Aria che Tira

Giada Oricchio
  • a
  • a
  • a

Myrta Merlino ci ricasca! Dalle storie Instagram della brava conduttrice, volto simbolo della mattina di LA7, spunta lo stesso dettaglio che poche settimane fa suscitò scalpore sul web.

 

In attesa della diretta di questa mattina, mercoledì 9 giugno, la Merlino ha fatto una serie di video per presentare ospiti e argomenti de L'aria che tira, ma inevitabilmente l'occhio è caduto su un paio di paffute e pelose ciabatte nere che nulla c'entravano con l'elegante pantalone beige e la chicchissima camicetta di seta color aragosta (qui sotto il video).

 

E infatti, una volta accesa la lucina rossa delle telecamere, Myrta ha indossato un paio di sandali a tacco alto coordinati alla blusa. Ma perché la fidanzata di Marco Tardelli si stacca così malvolentieri dalle comode babbucce tanto da tenerle sotto la scrivania e infilarle di corsa tra un nero e l'altro?

 

Il motivo è semplice: ad aprile fu costretta a un mese di totale riposo a casa per una violenta crisi di cervicale. Da allora, scrivania e sedia ergonomiche oltre a pantofole salva-vita per evitare dolorosi sovraccarichi alla schiena.

Dai blog