digos

Brogli elettorali a Reggio Calabria, sei arrestati

Brogli elettorali sono stati rilevati da un’indagine della Digos di Reggio Calabria in occasione delle elezioni amministrative avvenute nel comune di Reggio Calabria nel settembre 2020.

Usa: 'brogli elettorali', Texas denuncia 4 Stati alla Corte Suprema

In particolare la Digos, coordinata dalla locale Procura della Repubblica, sta eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare emessa a carico di sei indagati, a vario titolo, per ipotesi di alterazione del voto, falsità ideologica in atto pubblico e abuso d’ufficio.

Elezioni Usa, YouTube rimuove i video che parlano di brogli contro Trump

Nei loro confronti, il gip del Tribunale di Reggio Calabria, accogliendo le richieste della Procura che coordina le indagini, ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari, mentre in un caso, la misura interdittiva della sospensione dall’esercizio del pubblico.

A Reggio Calabria hanno votato pure i morti. Klaus Davi: elezioni da annullare

Commenti

I commenti non sono al momento disponibili e saranno ripristinati non appena possibile. Grazie per la pazienza.