Bimbo di due anni in bici muore investito
Non ce la fatta. È morto nella tarda serata di ieri all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze un bambino di 2 anni che nel pomeriggio era stato investito da un’auto nel parcheggio di un condominio a Pelago (Firenze), in via Forlivese. Trasportato con l’elisoccorso all’ospedale pediatrico fiorentino, dove era arrivato in condizioni gravissime, il piccolo è deceduto. Secondo una prima ricostruzione, basata anche su quanto riferito dal sindaco di Pelago, Nicola Povoleri, il bambino era in bici, in compagnia della madre, quando è stato investito da un’auto di un altro condomino che stava entrando nel parcheggio. Le indagini per stabilire la dinamica dell’incidente sono affidate alla polizia municipale.
Dai blog
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro