Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Coronavirus, altri 52 positivi al Billionaire. Bufera Flavio Briatore

  • a
  • a
  • a

Altri 52 casi legati al Billionaire, focolaio Covid nella movida della Costa Smeralda. Dopo i primi undici tamponi risultati positivi dopo le analisi del Policlinico di Cagliari pochi giorni fa, i risultati dei test effettuati sulla catena dei contatti hanno evidenziato 52 nuovi contagi legati al locale di Flavio Briatore. Salgono dunque a 63 i contagi nel noto locale della Costa Smeralda, un vero e proprio focolaio su cui si stanno concentrando molte delle energie dell’Unità anti crisi del Nord Sardegna.

 

Briatore è inoltre protagonista di una polemica con il sindaco di Arzachena Roberto Ragnedda, reo secondo l’imprenditore di aver preso di mira la movida prendendosela soprattutto con la sua attività. Il manager è ora finito nel mirino degli utenti dei social che, diffusa la notizia delle nuove positività che coinvolgerebbero tutti i membri dello staff del Billionaire ma anche uno del Sottovento, lo stanno attaccando pesantemente. Sul tema è intervenuta anche Selvaggia Lucarelli, che recentemente ha polemizzato con Briatore: "Ora mi domando se il Briatore che giorni fa dava del cog*** al sindaco di Arzachena, sia in isolamento pure lui. E non è questione di nascondersi dopo le boiate arroganti che ha detto, ma una questione sanitaria, ‘sta volta".

Poco dopo il post de Lucarelli l'Espresso ha dato la notizia che Briatore sarebbe ricoverato per coronavirus a Milano in condizioni definite serie. 

 

Dai blog