Milano OnDance, l'omaggio al tango di Roberto Bolle in piazza Duomo
Milano, 14 set. (askanews) - Piazza Duomo trasformata in una sala da ballo per l'omaggio al tango di Roberto Bolle. Accanto a lui Virna Toppi, prima ballerina del Teatro alla Scala. "Essere qui sotto il Duomo è qualcosa di molto speciale, e abbiamo voluto farvi questo regalo", ha detto Roberto Bolle.
L'esibizione fa parte di OnDance, la festa della danza ideata e diretta da Bolle, che porta nel centro di Milano spettacoli, incontri e lezioni aperte al pubblico. La serata dedicata al tango, organizzata con la collaborazione di Milano Tango e Culture, è stata aperta dai ballerini Andrea Bassi e Alice Gaini.
"È una serata meravigliosa - ha detto Bolle dopo l'esibizione - c'è un'energia bellissima. Sono emozionato di essere qui. Grazie Virna per avermi accompagnato in questo omaggio al tango". "Grazie Roberto", ha replicato Virna Toppi.
Dai blog
Gladiatore al Circo Massimo, Harry Styles sceglie Roma
Prince inedito, con Timeless arrivano dieci canzoni nuove
The Beatles a Abbey Road, tutti sul set per i 4 film di Mendes