Giustizia, Nordio: mia fiducia confermata da premier e Governo
Roma, 25 mar. (askanews) - "Non è previsto in nessun ordinamento che a seguito di un referendum debbano arrivare le dimissioni del ministro. Poi la fiducia nei miei confronti è stata confermata nel Governo e in prima persona dalla presidente del consiglio". Lo ha detto il ministro della giustizia, Carlo Nordio, risponde a interrogazioni sulle recenti vicende di cronaca che hanno visto coinvolto l'ex sottosegretario Delmastro Delle Vedove.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"