Ma quanto è bella la Coppa d'Africa? L'arbitro fischia la fine cinque minuti prima e scoppia il caos
Sullo stesso argomento:
Un errore grottesco che sta facendo il giro del mondo. L'arbitro Janny Sikazwe ha fischiato la fine di Tunisia-Mali di Coppa d'Africa con 5 minuti d'anticipo. Il Mali stava vincendo 1-0 ed è subito esplosa la protesta dei tunisini.
Accortosi del madornale errore, il direttore di gara, evidentemente in tilt, ha fatto riprendere il gioco e ha espulso Touré del Mali. Dal VAR chiedono all'arbitro di rivedere le immagini, perché il fallo non è da rosso. Passano due minuti e la decisione, sbagliata, viene confermata.
Finita qui? Macché. L'arbitro ha chiuso definitivamente il match con qualche secondo d'anticipo rispetto al novantesimo, senza neanche accordare il recupero.
Dai blog
Prince inedito, con Timeless arrivano dieci canzoni nuove
The Beatles a Abbey Road, tutti sul set per i 4 film di Mendes
Fenomeno Anna, la rapper dei record cala un altro asso