Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Christian Vieri a tutta birra, svolta nel business. Vuole invadere i supermercati

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Stop calcio. E forse stop musica. Ora Christian Vieri strizza l’occhio al mondo del business con un nuovo gioiellino: Bombeer, la sua birra nata sei mesi fa.

La birra di Bobo Vieri, ormai si sta imponendo sul mercato. E spunta un nuovo accordo. Dopo quello con Gros Roma (la grande catena di supermercati) ne arriva un altro con Ard discount, insegna di riferimento in Sicilia nel canale discount, la cui Direzione commerciale è affidata a Marco Sgarioto. Si tratta dell’insegna della consortile Ergon.

Al momento si conoscono pochi dettagli dell’accordo, ma si tratta di qualcosa evidentemente molto forte che trapela dagli ambienti del mondo della Finanza milanese. 

Bombeer, la birra del bomber, nata dalla collaborazione con 25H Holding, continua un’ascesa vertiginosa. Infatti, sul mercato è arrivata da poco lasciando senza parole praticamente tutti gli addetti ai lavori. Vieri campione in campo e non solo: anche in questa nuova esperienza imprenditoriale strizza l’occhio al business. Il suo ultimo gioiellino si sta espandendo a macchia d’olio, anche grazie alla collaborazione con il guru delle start up Driss El Faria e con Fabrizio Vallongo. Vieri, da poco, ha lanciato la Bombeer rosa che è dedicata a tutte le donne. Un vero momento d’oro per l’ex capocannniere dell’Inter. Tra le novità c’è anche la bombeer azzurra (dedicata ai prossimi campionati europei) e quella bianca, lanciata da pochi mesi. A proposito: Bombeer è nata solo sei mesi fa.

Dai blog