Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Acqua Lete partner della Ferrari per il Gp numero mille al Mugello

  • a
  • a
  • a

Acqua Lete, da oltre 25 anni a fianco dello sport, corre per la prima volta nel mondo dei motori grazie a una partnership con un brand iconico e riconosciuto a livello globale, Scuderia Ferrari. Acqua Lete diventa infatti event partner del 1000° Gran Premio disputato dalla Scuderia Ferrari, un evento che celebra un traguardo unico per Ferrari, proprio sul tracciato di casa del Mugello. 

“Il connubio tra sport e Acqua Lete è ormai radicato in tutti gli appassionati di sport, per le caratteristiche del nostro prodotto, come per la nostra continua presenza in importanti eventi nazionali e internazionali in diversi ambiti sportivi. Entrare nel mondo dei motori proprio in un’occasione così importante come quella dei 1000 GP della Scuderia Ferrari, e farlo sul circuito italiano del Mugello, non può essere per noi che motivo di orgoglio e una pietra miliare nel nostro lungo percorso a fianco dello sport e degli sportivi”, dichiara Nicola Arnone, presidente di Acqua Lete “Il weekend di gara sarà una celebrazione dell’eccellenza italiana, che vedrà due storici brand, che condividono il valore della sfida e il forte senso di appartenenza, insieme in questo evento straordinario”. 

Una storia, quella tra Acqua Lete e lo sport, che continua da molti anni, sancita da importanti campagne sportive e sponsorizzazioni con grandi risultati, a cui mancava da aggiungere un altro grande traguardo, quello dell’automobilismo, segno che il marchio continua a correre nel mondo degli investimenti e dello sport. La partnership tra Acqua Lete e Scuderia Ferrari, per celebrare il GP numero 1000 della scuderia italiana, rappresenta per questo un ulteriore fiore all’occhiello per l’azienda.

Dai blog