cerca

ecco la nuova Red Bull RB16

L'arma letale di Verstappen anti-Hamilton

L'arma letale di Verstappen anti-Hamilton

Ecco la nuova Red Bull RB16. Con lei tutte e tre le big del mondiale di Formula 1 che prenderà il via il prossimo 15 marzo da Melbourne sono state svelate: saranno loro a contendersi il prossimo campionato del mondo. Martedì era toccato alla Mercedes W11 di Hamilton che da campione in carica cercherà di difendere il suo titolo, ieri alla Ferrari SF1000, bellissima e affidata alle mani di Vettel e Leclerc pronti a dare tutto per far tornare in Italia un titolo che manda da dodici anni.

Per approfondire leggi anche: Formula Uno, ecco la nuova Ferrari SF1000

Oggi è toccato infine alla Red Bull: a scuderia anglo-austriaca ha presentato la nuova monoposto sui propri canali social. Per la RB16, questo il nome della vettura che prenderà parte al Mondiale del 2020, classica livrea e grandi ambizioni. Già oggi la nuova Red Bull scenderà in pista a Silverstone per i primi video ufficiali e al volante della RB16 ci sarà Max Vertsappen, mentre Alexander Albon dovrà attendere i test di Barcellona della prossima settimana.

Arrivano infine le prime immagini della nuova Renault: un'alta delle grandi attese per il mondiale alle porte. Il team francese ha mostrato a Parigi alcune anticipazioni della RS20, la monoposto che sarà sulla griglia di partenza del prossimo Mondiale con Daniel Ricciardo e Sebastian Ocon al volante. La vettura è stata presentata nella livrea delle prove precampionato, la monoposto completa e il gruppo propulsore Renault E-Tech 20 saranno invece svelati la settimana prossima, in occasione delle prove invernali di Barcellona.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Salvini: "Mi criticano per le divise della polizia? Le porto con onore"

Gracia De Torres e Daniele Sandri
Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro