La Lazio ha comprato Acerbi
Accordo col Sassuolo: 10 milioni più 2 di bonus
Francesco Acerbi sarà un nuovo giocatore della Lazio, l'intesa con il Sassuolo è stata finalmente raggiunta, era nell'aria da giorni e mancava soltanto la definitiva fumata bianca. Il club emiliano ha accettato la proposta di 10 milioni più 2 di bonus (facilmente raggiungibili), il difensore classe '88 firmerà un contratto quinquennale a 1.3 milioni di euro. Il centrale sarà presto a Roma e lunedì dovrebbe sostenere le visite mediche.Francesco Acerbi sarà un nuovo giocatore della Lazio, l'intesa con il Sassuolo è stata finalmente raggiunta, era nell'aria da giorni e mancava soltanto la definitiva fumata bianca. Il club emiliano ha accettato la proposta di 10 milioni più 2 di bonus (facilmente raggiungibili), il difensore classe '88 firmerà un contratto quinquennale a 1.3 milioni di euro. Il centrale sarà presto a Roma e lunedì dovrebbe sostenere le visite mediche.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"