Vettel 10 e lode Quando non aveva la macchina migliore invece è ricorso al ciclismo: testa bassa sul manubrio e pedalare.
Èuna certezza. Le rimonte ad Abu Dhabi e in Brasile sono da standing ovation e da sole, valgono un Mondiale. Un ritiro a fronte dei due di Alonso. È vero che ha dalla sua il mago dell'aerodinamica, Adrian Newey, e una Red Bull fortissima. Ma «trovarsi al posto giusto nel momento giusto» di sicuro non è una colpa.
Dai blog
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro
L'estate di Anna Tatangelo e Welo: "Per noi è come una rinascita"