Un minuto di silenzio per Simoncelli
SebastianVettel ha detto che «la mia gioia è mitigata dal dolore per la recente perdita di due compagni». La memoria dei due piloti tragicamente scomparsi è stata ricordata a Greater Noida con un minuto di silenzio rispettato prima della gara, mentre anche gli altri due piloti saliti sul podio, Button ed Alonso, si sono associati nei loro commenti al gesto di Vettel.
Dai blog
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro
L'estate di Anna Tatangelo e Welo: "Per noi è come una rinascita"