UDINESE A casa del Celtic senza Di Natale L'Udinese è pronta alla sfida Celtic.
Loha ribadito il tecnico friulano a Glasgow, difendendo la propria scelta dei convocati, tra cui anche due giocatori Primavera. «Se avessi potuto avrei portato i migliori, tutta la rosa, ma ho dei giocatori molto stanchi», si è giustificato. In attacco spazio alla coppia Fabbrini-Abdì.
Dai blog
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro