SPAGNA I giocatori minacciano lo sciopero I calciatori spagnoli hanno proclamato uno sciopero delle due serie maggiori che dovrebbe portare al rinvio delle prime due giornate di campionato.
Loha reso noto il presidente dell'associazione calciatori spagnoli (Afe). All'annuncio erano presenti i «sindacalisti» Luis Rubiales. come Iker Casillas e Xabi Alonso del Real Madrid, Carles Puyol del Barcellona, Fernando Llorente dell'Athletic di Bilbao e Santi Cazorla del Malaga.
Dai blog
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro
L'estate di Anna Tatangelo e Welo: "Per noi è come una rinascita"