Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Arriva Crossrunner la moto globale

default_image

  • a
  • a
  • a

Lamoto è alta come una enduro, ma con l'attitudine alla guida sportiva, più una comodità da sport Touring e la flessibilità di utilizzo di uno scooterone. Troppo? Forse si, oppure un mix perfettamente riuscito tanto da accontentare i palati dei più fini motociclisti. Spinta da un quattro cilindri a V di 800 centimetri cubici a 16 valvole che eroga 100 cavalli e 72,8 Nm di coppia, dotato del sistema a fasatura variabile V-TEC per garantire un'erogazione lineare e progressiva. Il telaio è un doppio trave in alluminio a cui si collegano all'anteriore una forcella idraulica con schema classico da 43, ed un Monobraccio Pro-Arm in alluminio pressofuso, con leveraggio progressivo Pro-Link e ammortizzatore regolabile in estensione e nel precarico molla. La frenata è garantita all'anteriore da due dischi flottanti da 296 mm con pinze a 3 pistoncini, al posteriore da un disco singolo da 256 mm con pinza a 2pistoncini. La moto è equipaggiata di serie con il sistema C-ABS che unisce al sistema anti bloccaggio la frenata combinata su entrambe le ruote. La strumentazione è di tipo digitale con schermo LCD e comprende tachimetro digitale, doppio contachilometri parziale, indicatore della temperatura del liquido refrigerante, contagiri analogico, orologio e indicatore della temperatura esterna. Nella lista degli accessori, ci sono le borse laterali e quella centrale, i deflettori laterali che proteggono le gambe da vento e pioggia, il cavalletto centrale le manopole riscaldate e molto altro. Prezzi da 10.990 franco concessionario.

Dai blog