«Pensassero a Lazio-Inter»
Lareazione romanista alle accuse sugli arbitraggi favorevoli è un coro che ricorda la partita «incriminata» dell'anno scorso, quando all'Olimpico la squadra di Mourinho passò per la felicità di tutto lo stadio. Mentre i tifosi accendono la polemica inondando le radio specializzate, lo stesso direttore operativo della Roma Giampaolo Montali ricorda quell'episodio. «Ho sentito con piacere - dice il dirigente che ieri ha ricevuto il premio Gentleman 2010 - Reja parlare di fortuna. Ecco, se noi l'avessimo avuta lo scorso anno in alcune partite, compresa Lazio-Inter, adesso avremmo lo scudetto sul petto». Ieri sera all'Eur sono stati premiati anche Burdisso e Julio Sergio. Mentre l'argentino invita a «pensare solo al campo, la task force e tutto il resto non deve interessarci», il portiere brasiliano fa spallucce: «Lasciamo perdere, i laziali fanno sempre così». Un derby infinito.
Dai blog
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro
L'estate di Anna Tatangelo e Welo: "Per noi è come una rinascita"