Italia-Finlandia per cercare il riscatto
Nessunoha armato i pc per sparare (giudizi) sui pianisti ma è stata commentata l'attualità che dice come questa sera contro la Finlandia (Bari, 20,30, Rai Sport 1) l'Italia si presenterà con un 0-2 frutto di sconfitte con Israele e Lettonia. La speranza è che migliori la qualità dei tiri di Belinelli. Quanto al contributo degli altri, beh, forse dovranno essere loro, pianisti nostrani, a difendersi come possono da un poco prevedibile fuoco incrociato.Fab. Fab.
Dai blog
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro