Il guardalinee Sancini nega l?errore
Inquel giorno di maggio del 1981 con quel gol la Roma avrebbe potuto vincere a Torino e probabilmente sarebbe stato scudetto. E invece finì 0-0: tutta colpa della bandierina alzata da Giuliano Sancini che a distanza di anni non si è pentito. «Avevo ragione io - ripete il guardalinee - quel gol era da annullare. Sono pronto a scommetterci una cena. Mandatemi pure tutte le immagini che volete. Ho rivisto tante volte quell'azione: non si capisce mai quando parte il pallone».
Dai blog
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro
L'estate di Anna Tatangelo e Welo: "Per noi è come una rinascita"