Caso Pandev la Lega rinvia ultimatum Aic
«Ormaiè diventata una farsa - ha dichiarato ieri il segretario generale dell'Aic Gianni Grazioli - attenderemo fino a lunedì mattina alle 9.00, se non uscirà fuori il nome dell'arbitro ci faremo sentire». Il calciatore aveva chiesto una procedura d'urgenza presentata il 25 settembre scorso. A quasi due mesi di distanza ancora non è stato intrapreso il dibattimento. In primis tutto era stato rinviato per l'assenza dell'arbitro di parte nominato dalla Lazio Maria Teresa Armosino, in secundis c'erano state le dimissioni a sorpresa del presidente De Felice. Ieri altra assenza da parte della Lazio che ha fatto di nuovo slittare tutto l'iter processuale.
Dai blog
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro