VIERI Potrebbe tornare a giocare nel Botafogo Sp Futuro brasiliano per Vieri: l'anno prossimo l'attaccante indosserà la maglia del Botafogo Sp.
Vierisi sottoponendo a dei test a Roma voluti dal suo futuro club che non è quello dove gioca Adriano. Bobo conferma: «Non voglio più giocare in Italia o in Europa. Sarebbe bello farlo in Brasile». Oltre a Vieri anche Coco potrebbe partire.
Dai blog
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro
L'estate di Anna Tatangelo e Welo: "Per noi è come una rinascita"